Play Remake: il contest di Instagram

In occasione della XIII UNESCO Creative Cities Conference che si terrà a Fabriano, anche Remake Festival ha voluto celebrare la creatività, lanciando il contest Instagram “Play Remake”.

Il contest è stato ideato da Remake Festival per conoscere cosa pensano le persone sul significato di creatività. Remake Festival stesso è un progetto che nasce dalla volontà di far ripartire il territorio attraverso la sinergia fra arte e lavoro, attraverso la creatività.

Creativo in che senso?

Creativo può essere un progetto personale, un interesse coltivato al di fuori della scuola o del lavoro, un’opera creata con passione. Creatività è ciò che spinge le persone a crescere ed evolvere, a intraprendere nuove direzioni, a muoversi verso soluzioni inaspettate. Non c’è limite all’interpretazione!

Play Remake è un modo per poter scoprire, conoscere e CONDIVIDERE nella rete le proprie idee e le esperienze che possono, in un modo o nell’altro, essere una fonte di ispirazione per costruire un futuro e un luogo da non abbandonare.

Come premio, sarà possibile incontrare uno dei VIP ospiti a Remake Festival 2019.

Come partecipare:

1. Scegli un luogo, un oggetto o un’attività che rappresentano per te il concetto di creatività. Puoi ritrarre qualcosa di tuo, qualcosa che hai visto, un posto in cui ti trovi;

2. Scatta una foto, o gira un video, a ciò che hai scelto mostrando il flyer come nella foto;

3. Pubblica la foto con l’hashtag #PlayRemake sul tuo profilo Instagram e tagga @remakefestival;

4. Vinci un backstage con il tuo ospite preferito a nell’edizione 2019 di Remake Festival;

Chi vince?

Le tre foto vincitrici saranno quelle che riceveranno più “mi piace”. Sentiti libero di poter pubblicare anche più di una foto, e per qualsiasi domanda, scrivici a remakefestival@comune.fabriano.an.it

Non esitare quindi, condividi subito la tua foto e coinvolgi i tuoi amici!

Il contest scade il 30 Agosto. il In palio potresti incontrare uno dei VIP che parteciperanno all’edizione 2019 di Remake Festival.​

Partecipare è possibile sia trovando il flyer della edizione 2019 di Remake Festival (presso i padiglioni della creatività durante la XIII UNESCO Creative Cities Conference), sia scaricando in questa pagina il pdf stampabile.

Un’occasione da non perdere per condividere la propria idea di creatività. Dunque disegnate, riprendete, uscite, vivete insieme a Remake i vostri momenti di ispirazione!

Vi aspettiamo sul nostro canale instagram @remakefestivale con #PlayRemake!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *