Posti e pass per utenti con disabilità al concerto di Rancore

In occasione del concerto di RANCORE a Remake Festival, previsto in Piazza Garibaldi sabato 07 settembre 2019, saranno disponibili dei posti riservati e dei pass specifici per utenti con disabilità ed eventuale accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne).

Il pass consente di raggiungere in auto l’area concerto, di far accomodare la persona disabile nei posti riservati fronte palco e di raggiungere i parcheggi dedicati per la sosta del mezzo nell’area limitrofa al concerto.

Il pass e il posto riservato vanno richiesti alla Polizia Municipale di Fabriano, tramite un’email all’indirizzo polizia.municipale@comune.fabriano.an.it : nella mail vanno indicati nome e cognome dell’utente, un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurare pure le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale), l’eventuale necessità di una piazzola per carrozzine e sedie per accompagnatore o due sedie, .

In considerazione delle norme sull’accesso degli utenti alle aree pubbliche durante gli eventi, sarà disponibile numero limitato di posti riservati: verrà data priorità alle richieste di utenti con invalidità al 100%, e in subordine all’ordine cronologico di arrivo delle richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Comunicheremo quindi via mail, appena possibile, la conferma dell’accettazione della richiesta.

Consigliamo pertanto di seguirci su Facebook (www.facebook.com/remakefestival ) e/o Instagram (https://instagram.com/remakefestival) in modo da ricevere comunicazioni e/o eventuali variazioni e poterci scrivere tempestivamente.

Per ulteriori informazioni e conferme contattare Ufficio di Polizia Municipale al numero :

Tel.: 0732 21610 (dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato)

e-mail: polizia.municipale@comune.fabriano.an.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *