Covid-19 e nuovi paradigmi: tecnologie digitali per l’uscita dalla crisi

La terza edizione di Remake Festival si avvicina, e per prepararci alla riflessione sul Pianeta del prossimo 03/06 settembre, il Festival promuoverà un momento di avvicinamento per riflettere proprio su come la pandemia Covid-19 ci abbia trasformati.

Nell’emergenza, abbiamo visto quanto il digitale sia diventato fondamentale per rendere resilienti società e sistemi produttivi.

Remake, Festival delle Arti e dei Mestieri nell’era digitale, si avvicina alla sua terza edizione con un evento di avvicinamento a cura di DIGIMARK e in collaborazione con Confartigianato Ancona-Pesaro Urbino per riflettere su come le tecnologie possono aiutarci a entrare nei nuovi paradigmi produttivi.

Cloud, Smart Working, E-Commerce, Delivery e Logistica, Sicurezza … quali opportunità offrono le nuove tecnologie digitali alle imprese per rispondere alla crisi?

Webinar su Google Meet a cura di DIGIMARK, in collaborazione con Confartigianato Ancona-Pesaro Urbino, 31 luglio 2020 ore 09.30

Interviene:

Simone Neri (DIGIMARK)

Il webinar si terrà sulla piattaforma Google Meet: il link di iscrizione verrà inviato il giorno precedente e di nuovo prima dell’evento agli iscritti. La partecipazione all’evento è gratuita.

Remake è il Festival delle Arti e dei Mestieri nell’era digitale promosso dal Comune di Fabriano, Assessorato alle Attività Produttive, e si terrà dal 03 al 06 settembre 2020, in presenza e online: scopri di più su www.remakefestival.it

Iscriviti ora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *