Area Espositori

Scadenza iscrizioni prorogata fino al 28 Giugno 2019

Perché partecipare come Espositore

L’edizione 2019 di Remake accoglierà ospiti di eccezione e di caratura nazionale appartenenti al mondo delle arti, delle professioni, della politica e della società civile. Quattro giorni di incontri, convegni, seminari, spettacoli dal vivo, laboratori, mostre e dimostrazioni pratiche, che avranno come protagonisti: l’artigianato e la creatività, in tutte le forme e declinazioni, in continuità con l’Annual Conference delle città creative UNESCO che si svolgerà a giugno. I seminari si terranno in tutto il periodo del festival, dal 5 al 8 settembre — area laboratori e workshop presso tutti i plessi coinvolti — area concerti e spettacoli, presso Piazza Garibaldi, Piazza del Comune e i Giardini del Poio.

Sabato 7 e domenica 8 settembre verrà allestita l’area espositiva dove artigiani delle diverse categorie ed hobbisti mostreranno il proprio lavoro quotidiano, i prodotti e le creazioni, attraverso dimostrazioni e progetti interattivi che i visitatori potranno anche sperimentare in prima persona.

Sarà inoltre disponibile un’area food/agricoltura , in cui i produttori agroalimentari potranno proporre i loro prodotti, degustazioni di prodotti a km zero ed eccellenze del comparto agroalimentare.

Le imprese partecipanti avranno inoltre a disposizione un’area congressuale con incontri B2B e seminari sulle espressioni sia tradizionali sia innovative dell’artigianato,  e sulle opportunità di bandi europei e nazionali, incentivi fiscali e altre agevolazioni.

L’evento verrà inoltre presentato sia all’interno della UNESCO Creative Cities Conference, che attraverso giornali, radio social media e conferenze stampa. Sia sul territorio che fuori.

Leggi il regolamento e compila la tua iscrizione.

Il termine di partecipazione è stato prorogato al 28 Giugno 2019.

E' possibile candidarsi inviando la modulistica all'indirizzo remakefestival@comune.fabriano.an.it

Perché partecipare