remake festival - SETTEMBRE 2020

INCONTRI B2B
fra imprese
consolidate
e startup

A Settembre 2020, durante Remake, l’evento dedicato alla CREATIVITÀ, e alla fusione tra ARTE e LAVORO, vi sarà una giornata dedicata alle imprese, alle startup e all’innovazione. 

La terza edizione di Remake si svolgerà unendo online e offline: grazie a un fitto calendario di webinar,  potrete incontrare l’ecosistema 4.0 delle Marche, assistere ad incontri e partecipare a workshop sulle nuove tecnologie. 

A completare la giornata verrà organizzato, sempre in modalità online anche un appuntamento b2b, in cui le startup potranno incontrare personalmente le imprese consolidate.

 

Iscrizioni al b2b aperte fino al 30 luglio 2020

PERCHÉ PARTECIPARE COME STARTUP

Nell’edizione 2019 di Remake, 63 aziende del territorio e 32 startup hanno dato vita alla sessione di b2b e ai relativi workshop formativi, dedicati al tema dell’industria 4.0.

Nell’edizione 2020 metteremo in relazione le startup con importanti aziende consolidate del territorio, enti e associazioni, potenziali finanziatori e partner. Gli incontri b2b saranno completati da momenti di networking informale, con un break lunch e un apericity sui temi della’innovazione e della sostenibilità. Questi temi saranno i protagonisti della giornata e i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire e prepararsi agli incontri con workshop specialistici.

Sarà anche possibile partecipare a un incontro con alcune aziende di portata internazionale, che illustreranno le loro best practice per vincere le sfide della sostenibilità.

Remake ospiterà inoltre un intero spazio in cui incontrare esperti e consulenti di innovazione e sostenibilità, associazioni di categoria, altri attori del mondo imprenditoriale e innovativo marchigiano.

Iscrizioni al b2b aperte fino al 30 luglio 2020

Il programma della giornata dedicata al B2B

Remake festival 2020 si svolgerà dal 03 al 06 Settembre.

La giornata dedicata al B2B (venerdì 04 settembre) comprenderà laboratori tecnologici di approfondimento per start-up e imprenditori, appuntamenti B2B fra startup innovative e imprese consolidate, sportelli informativi e best practice di imprese internazionali.

Remake 2020 unirà modalità di partecipazione online e offline: maggiori informazioni sulle modalità di accesso e sul calendario saranno presto disponibili.

Iscrizioni al b2b aperte fino al 30 luglio 2020

Resta in contatto con noi, iscriviti alla Newsletter

Una novità di quest’anno è chiedervi di partecipare attivamente e in prima persona al processo di comunicazione e promozione del Festival così da dare maggiore efficacia agli strumenti su cui stiamo investendo. Ti chiederemo di condividere su tutti i tuoi canali social le iniziative di promozione del Festival e di coinvolgere e ingaggiare quante più persone possibile. L’obiettivo è quello di valorizzare quanto più possibile il vostro lavoro e i vostri prodotti e creazioni.

Nella speranza che apprezzerete questa nuova modalità di condivisione vi proponiamo subito la prima iniziativa per il mese di maggio e che replicheremo anche nei mesi successivi.

Abbiamo pensato di organizzare un #giveaway speciale su Facebook, dedicato a tutti coloro che ci aiuteranno a diffondere questa notizia: in palio un’intervista esclusiva dedicata a te e alla tua attività, che diffonderemo sui nostri canali social per farti conoscere meglio dalla nostra community.

Come partecipare?

Segui la pagina FB di Remake, metti un mi piace sul post dedicato, commenta sotto il post taggando 3 amici e condividi il post nel tuo profilo o pagina, ad ogni post verrà assegnato un numero e al termine del giveaway verrà sorteggiato un vincitore, il quale verrà contattato per una intervista che verrà presentata all’interno del blog di remakefestival.it e condivisa sui nostri canali social.

Perché partecipare