instagram CONTESt

PLAY REMAKE
per ripartire
dalla creatività

Play Remake è il contest fotografico lanciato
da Remake Festival su Instagram.
Scopri il premio in palio e Partecipa!

Play Remake è il contest ideato da Remake Festival per conoscere cosa significa PER TE creatività.

Remake Festival stesso è un progetto che nasce dalla volontà di far ripartire il territorio attraverso la sinergia fra arte e lavoro, attraverso la creatività.

“Creativo in che senso?”

Creativo può essere un progetto personale, un interesse coltivato al di fuori della scuola o del lavoro, un’opera creata con passione. Creatività è ciò che spinge le persone a crescere ed evolvere, a intraprendere nuove direzioni, a muoversi verso soluzioni inaspettate. Sentiti libero di interpretare!

Play Remake è un modo per poter scoprire, conoscere e CONDIVIDERE nella rete le proprie idee e le esperienze che possono, in un modo o nell’altro, essere una fonte di ispirazione per costruire un futuro e un luogo da non abbandonare.

Come premio, potresti incontrare uno dei VIP ospiti a Remake Festival 2019. Scopri subito come partecipare! 

COME PARTECIPARE?


1. Scegli un luogo, un oggetto o un'attività che rappresentano per te il concetto di creatività. Puoi ritrarre qualcosa di tuo, qualcosa che hai visto, un posto in cui ti trovi;

2. Scatta una foto, o gira un video, a ciò che hai scelto mostrando il flyer come nella foto;

3. Pubblica la foto con l'hashtag #PlayRemake sul tuo profilo Instagram e tagga @remakefestival;

4. Vinci un backstage con il tuo ospite preferito a nell'edizione 2019 di Remake Festival;

CHI VINCE?


Le tre foto vincitrici saranno quelle che riceveranno più commenti. Sentiti libero di poter pubblicare anche più di una foto, e per qualsiasi domanda, scrivici a remakefestival@comune.fabriano.an.it

Non esitare quindi, condividi subito la tua foto e coinvolgi i tuoi amici!

Il contest scade il 30 Agosto. In palio potresti incontrare uno degli artisti VIP che parteciperanno all'edizione 2019 di Remake Festival: PAO, Guerrila SPAM, ESPI e RichardHTT

Partecipa al contest #playremake e vinci un backstage con gli artisti di REMAKE Festival: PAO, Guerrilla SPAM, ESPI, Richard HTT!

“creativo in che senso?”

play from here

Puoi scegliere di fotografare un’attività che pensi sia creativa, un progetto personale che ti appassiona o qualcosa che sta accadendo nella tua città. Non c’è limite alla definizione di creatività!

Scatta e partecipa!

Non perdere questa occasione per condividere con noi la tua idea di creatività. Disegna, riprendi, esci, vivi insieme a Remake i tuoi momenti di ispirazione.

Ti aspettiamo sul nostro canale instagram @remakefestival con #PlayRemake!

Vuoi partecipare al concorso, ma on ti sei imbattuto nel flyer cartaceo? Scarica il pdf, stampa e partecipa con le stesse modalità.